lunedì 31 dicembre 2007

La musica dell'universo

Tra poche ore quando l'ombra della mezzanotte taglierà il nostro meridiano nel fragore della festa i buoni propositi diventeranno presto pensieri vecchi.

Lontano, molto lontano, dove non arrivano i botti dei tappi che saltano e quelli dei fuochi che salutano l'anno, bruciano stelle che vissero milioni di anni fa a ricordarci, suonando una musica strana, che il tempo, passato e futuro, è un'illusione e non è in cielo che è conservato il nostro destino ma in noi stessi che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.




Credits: video e musica della Nasa

4 commenti:

Unknown ha detto...

è DAVVERO UN VIDEO BELLISSIMO..LO VORREI SCARICARE SUL PC PERCHè MI SERVIREBBE DA INSERIRE NELLA TESINA...MA NON POSSO SCARICARLO MESà...PERCHè HO PROVATO A CERCARLO MA NON C'è DA NESSUNA PARTE...COMUNQUE DAVVERO STUPENDO COME VIDEO!

bourbaki ha detto...

Cara Francesca, se mi lasci il tuo indirizzo email te lo mando (è 1.65 mb)
bourbaki

camilla ha detto...

ciao!melo puoi mandare anche a me il video?per la tesina di musica il mio indirizzo è camo_31@yahoo.it

In 4 Minuti ha detto...

arrivo tardi, ma mi potresti inviare anche a me il video mardibosan@hotmail.it