giovedì 6 gennaio 2011

My old blog has gone

Passata la linea d'ombra della mezzanotte, il mio vecchio blog su lastampa.it è definitivamente andato, ma
del resto la vita è fatta di piccoli e grandi naufragi in cui perdiamo cose, persone, più o meno importanti e io mi sto abituando a questa precarietà dell'avere.
Rotta a Sud Ovest dice che La Stampa è stata poco elegante anche con loro che sono rimasti sulla piattaforma Typepad: hanno perso tutti i link interni -  la stampa.it ha rifiutato il reindirizzamento automatico; e poi qualche giorno di convivenza con i due indirizzi, il vecchio e il nuovo, sarebbe stato utile.
Sono d'accordo, soprattutto nei confronti di chi mette fatica e passione e il blogging è qualcosa di diverso da un passatempo.Per il momento anche questo mio nuovo blog resiste, con il blogroll degli ex blogger de lastampa.it che continuerò a seguire che sarà aggiunto prestissimo.
Se avete critiche, richieste, suggerimenti, please feel free to post your comments.

2 commenti:

rottasudovest ha detto...

Ciao!!! sto facendo un giro a vedere come ci siamo sistemati tutti... sapevo già che tu ti eri già organizzato su blogspot, però un ciao e un in bocca al lupo a uno dei bloggers migliori di lastampa.it e uno di quelli a cui son più affezionata ci vuole!! :)
Spezzo una lancia a favore di tuypepad.com: non so come hanno fatto, ma i link interni dei blog rimasti con loro funzionano tutti perfettamente, meno male!! altrimenti sai che belelzza a cercare i link su quasi 5000 post e correggerli manualmente?! :) in bocca al lupo!!
PS Hai l'indirizzo di Pim?! vorrei lasciargli un saluto, ma su typepad non lo trovo!

bourbaki ha detto...

Ciao, benvenuta! grazie mille, viva il lupo e suerte anche a te.
grazie anche per l'info, ho corretto. Pim me lo sono perso anch'io, gli ho scritto per sapere dove è finito - c'è un blog tedesco al suo nuovo indirizzo :) - e appena ho notizie ti faccio sapere.